Settembre 14, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Ayle si prende una pausa: “Le sostanze provocano illusioni”

1 min read
Amici 23 mida

Chi ha seguito Amici 23 si ricorderà senza ombra di dubbio di Ayle, il cantante di Anna Pettinelli che ha fatto molto discutere fuori e dentro la scuola. Ricordiamo il momento in cui ha deciso di abbandonare la scuola per poi tornare a chiedere di essere inserito di nuovo nel programma. Tutto ciò aveva un po’ scombussolato le dinamiche tra gli allievi e anche tra i professori. 

Ormai il talent è finito da tempo e tutti si stanno dedicando alla loro carriera e alla propria vita quotidiana. Come accaduto anche ad altri ex volti della trasmissione di Maria De Filippi, riporta Novella 2000, anche Ayle ha affermato di aver bisogno di una pausa: 

“C’è un lato di me che ho tenuto nascosto. Penso sia giusto parlarne per le persone che mi vogliono bene. Ho molte difficoltà a trovare del piacere nelle piccole cose e anche a porsi dei limiti. Questi problemi mi hanno fatto stare male, talmente male che devo prendermi una pausa da tutto e tutti”.

Ayle ha continuato affermando di aver “tirato troppo la corda” e di essere entrato in un circolo vizioso di cattive abitudini. “Il piacere immediato non esiste, è un’illusione che le sostanze provocano“, ha esclamato il giovane artista. Alla fine ha promesso che uscirà da questo periodo buio e che tornerà con altra nuova musica: “Vivete una vita sana e cercate di volervi bene“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.