Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Rosa Perrotta scopre i messaggi al fidanzato: la reazione è durissima!

2 min read

“Io mi sono innamorata”. Sarebbe questo il messaggio che una ragazza avrebbe inviato a Pietro Tartaglione, giovane avvocato conosciuto dai più per la partecipazione a Uomini e Donne. Qui, nel talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi, ha conosciuto Rosa Perrotta.

Lo screenshot della conversazione è stato ripubblicato dalla stessa Rosa su Instagram. L’ex modella ha scritto: “Tutte pazze per lui.. il vestito intendo. A parte qualcuna che, ahimè ancora non si arrende e si innamora del mio fidanzato. Vi leggo…TUTTE, IO. Così …giusto per ricordarlo”.

Poi, via Instagram stories, ha spiegato: “Questa ragazza che era con noi quella sera a cena, non era con noi ma era nel nostro stesso ristorante, al tavolo di fianco al nostro, non ha fatto un complimento al mio compagno ma gli ha mandato un messaggio la mattina dopo la serata. Ora io mi chiedo: sai che è fidanzato, sai che ha due bambini, non gli mandi un messaggio dicendogli “io mi sono innamorata’ provandoci palesemente.

E ancora, riporta Today.it, Perrotta ha aggiunto: “Questa ragazza io me la ricordo, già quella sera aveva cercato di attirare la sua attenzione, quindi certo che non mi va bene. Il proposito di questa ragazza era quello di andare a rompere le scatole ad un uomo fidanzato, in una relazione stabile da sette anni con due bambini, ma dove lo trovi il coraggio? Ma dove lo trovi il coraggio di andare a cercare di rompere una situazione così.. Ragazze, io non ho alcun rispetto nei confronti di queste. La mia curiosità è: dove vuoi arrivare? Che cosa vuoi fare? Devi stare lontana da noi. Io non ho alcun tipo di comprensione nei confronti di questa situazione, siete le peggiori. Cosa ti aspettavi che Pietro ti dicesse vediamoci? Lui non è così. Ve lo dico, così risparmiate tempo e energie”. 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.