Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Le Kessler, esplode la polemica: “Una pacca sul sedere da un uomo è divertente”

1 min read

“Se qualcuno mi dà una pacca sul sedere non lo trovo così grave, al contrario è divertente”. A parlare così è Ellen Kessler, una delle “gemelle Kessler”, il famoso duo artistico tedesco composto dalle sorelle gemelle Alice ed Ellen, nate il 20 agosto 1936. In una recente intervista rilasciata alla rivista Gente, hanno detto la loro sulle molestie, sul ruolo della donna nello spettacolo e com’è cambiato negli anni.

A tal proposito, riporta Today.it, su domanda precisa (“Avete mai avuto esperienze di molestie?”) Ellen ha riso e poi detto: “Siamo sempre state in due, forse questo è stato il nostro grande vantaggio. Poi bisogna capire cosa si intende per molestia: se qualcuno mi dà una pacca sul sedere non lo trovo così grave, al contrario è divertente. Se ci sia capitato? Non lo ricordo, ma sicuramente è successo”. 

Alice ha detto: Una piccola pacca sul sedere non è un’avance sessuale, è un complimento. Come quando qualcuno ti dice che hai un bel seno.. non mi infastidisce. Oggi, se un uomo guarda soltanto due volte intensamente il seno di una donna, diventa un molestatore. Lo trovo assurdo. E poi, le donne non si devono meravigliare se vengono disturbate quando si vestono in modo provocante. Guardi le star che percorrono oggi i red carpet: sono tutte mezze nude”. 

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.