Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Stefania Orlando racconta la sua prima volta: “Non è stato memorabile, ma…”

1 min read
Stefania orlando

In una lunga intervista rilasciata al settimana Di Più, Stefania Orlando si è raccontata a 360° rivelando anche dettagli della sua sfera sentimentale e intima. “Avevo quasi diciassette anni e lui diciannove, sembrava un po’ James Dean. Bello e maledetto, si atteggiava a essere esperto con le donne” è iniziato così il racconto dell’ex gieffina sulla sua prima volta.

Ricordo che a un certo punto c’è stato il primo bacio, il mio primo bacio in assoluto. È stato molto tenero, lui era molto innamorato e anche io, come sanno esserlo i ragazzi – ha proseguito l’attrice – Dopo quattro o cinque mesi ci siamo accorti che era difficile fermarci ogni volta che ci davamo un bacio. E lui un giorno mi ha detto: “Ho un posto dove possiamo stare soli”. Un pomeriggio mi ha portato a Fiano Romano, a casa della sua nonna scomparsa. Ricordo che ci siamo sdraiati in un grande letto matrimoniale”.

Non è stato qualcosa di memorabile – ha aggiunto – la vera passione l’ho conosciuta molti anni dopo, ma è stato dolce. All’inizio ero preoccupata, perché sentivo che le mie amiche dicevano che era dolorosissimo, alcune mi avevano anche parlato di sangue, nessuna mi aveva detto che era una cosa stupenda. Così, ero intimorita. Invece, quando poi tutto è finito, ho pensato: “Però tutto questo dolore non c’è stato”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.