Fedez, come vanno le sue aziende? “La mamma è preoccupata”
1 min readI riflettori continuano a essere puntati su Fedez. Questa volta, la lente di ingrandimento è sui bilanci delle sue società. Se, infatti, ci sono stati dei ricavi per la società Doom, che gestisce l’aspetto mediatico di diversi influencer e personaggi pubblici, non vale lo stesso per la moda e la bevanda Boem. A cercare di mantenere le redini della situazione è mamma Annamaria, che sembra essere pronta ad aumentare il lavoro per i dipendenti della società.
Non è solo Chiara Ferragni a non passare un periodo facile dal punto di vista sentimentale e professionale, ma anche il suo ex marito Fedez non sembra essere così sereno. L’audience degli influencer della Doom ha fatturato ricavi per 11,5 milioni di euro, portando appunto una crescita rispetto a due anni fa. Ma questa prospettiva non tranquillizza mamma Annamaria, che si occupa di amministrare gli affari dell’azienda. Come riporta Leggo.it, la mamma e manager di Fedez sembra essere pronta ad affrontare la concorrenza puntando tutto sui dipendenti della società, che adesso dovranno “lavorare di più e meglio di prima”.