Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Clerici: “Mi guardavano con la bava alla bocca. Ora? Penso al mio funerale”

1 min read
Antonella Clerici

I sessanta sono molto meglio dei 50 per Antonella Clerici: “Mi sento invecchiata, certo. Ma con consapevolezza e serenità. A 30 anni ero una bella donna, mi guardavano, perdoni il termine, con la bava alla bocca. Ora sono una bella signora consapevole della sua età, che non si metterebbe mai a giocare con queste cose. Uso una parola un po’ desueta: sono una persona seria. Considero una ricchezza diventare vecchi: hai tante cose da raccontare, tante persone a cui hai voluto bene, tante storie”.

Parlando di anni che passano, riporta Today.it, la Clerici a 7 del Corriere della Sera rivela che le piacerebbe “molto preparare il mio funerale”. “Ho sempre chiesto: mettetemi nel mio bosco, non davanti alla casa. In quel bosco si dice che si incontravano una coppia di amanti, due pastori. Si trovavano vicino al ruscello”, ha rivelato la conduttrice. 

“Ho detto a Vittorio che vorrei costruire lì un tempietto scintoista. Poi, odio l’idea della bara chiusa. Se mi bruciano non vorrei usassero la fiamma ossidrica: preferirei la pira al posto del forno crematorio. Per il mio funerale, insomma, mi piacerebbe dire la mia”, ha specificato ancora Antonella.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.