Settembre 10, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sergio Rico racconta: “Non ricordo niente dall’incidente. Solo un sogno…”

1 min read

Lo scorso 28 maggio 2023, il portiere spagnolo Sergio Rico è stato ricoverato in ospedale a Siviglia dopo essere rimasto vittima di un bruttissimo incidente con un cavallo imbizzarrito. Solo il 19 luglio di quell’anno è riuscito a uscire dal coma, per poi essere dimesso il 18 agosto successivo. Ai microfoni di Cronache di Spogliatoio ha raccontato alcuni dei momenti terribili che ha vissuto e i suoi ricordi dopo l’infortunio alla testa.

“Avevo appena vinto la Ligue 1. Ricordo di essere salito su un volo che dalla Francia mi ha portato in Spagna. Avevamo un giorno libero prima dell’ultima partita contro il Clermont, con cui avremmo chiuso la stagione. Quindi sono arrivato in Andalusia per andare al El Rocio insieme alla mia famiglia. Un luogo immerso nella natura, pieno di animali e vegetazione, dove migliaia di persone si ritrovano per fare il pellegrinaggio. A piedi, a cavallo, sui carri”.

“Da quel momento, non ricordo più niente. Era il 28 maggio 2023. Mi sono risvegliato dal coma il 19 luglio. Il mio viaggio per El Rocio è l’ultima cosa che ho in mente. Dopo: il vuoto. Anzi, ricordo una cosa sola. Un sogno. C’era mio padre: camminava lungo una strada che aveva due direzioni opposte. Lui andava in un verso, io nell’altro. Lo chiamavo: «Papà, papà!». Non mi sentiva. Non rispondeva. Significava che non era ancora giunta la mia ora per morire. Che non lo dovevo raggiungere”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.