Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Parigi 2024 | Compra la cocaina durante le Olimpiadi: arrestato un atleta

1 min read

Parigi 2024 | Le Olimpiadi sono il sogno di una vita per tantissimi atleti. Per Tom Craig, 25enne attaccante di hockey su prato, però rischiano di tramutarsi in un incubo, alla luce della notizia che ha scosso la delegazione australiana e tutto il Villaggio Olimpico. Craig è stato, infatti, arrestato martedì sera a Parigi perché trovato in possesso di un grammo di cocaina come informa l’agenzia transalpina France Info.

Secondo le prime ricostruzione, riporta Eurosport.it, il 25enne attaccante dei Kookaburras martedì 6 agosto sera avrebbe lasciato la cena di gruppo con compagni di squadra e delegazione per fare un giro per le strade di Parigi. Le forze dell’ordine transalpine però lo hanno pizzicato nel bel mezzo di una transazione di un edificio del nono arrondissement insieme a due spacciatori.

La notizia è stata confermata dal Comitato Olimpico australiano, che sta collaborando con le forze dell’ordine parigine e nella sua nota ha evitato di fare il nome dell’hockeista: “Confermiamo che un membro della squadra australiana di hockey è in custodia dopo essere stato arrestato a Parigi il 6 agosto. Non è stata formulata alcuna accusa. L’AOC continua a svolgere indagini e a organizzare il supporto per il membro del team”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.