Settembre 17, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Parigi 2024 | La denuncia shock di Peaty: “Al Villaggio Olimpico vermi nel cibo”

1 min read

Niente da fare, queste Olimpiadi di Parigi non smettono di alimentare polemiche. Dalla Senna impraticabile passando per il villaggio Olimpico, a detta degli atleti il peggiore che abbiano mai visto, fino alla denuncia di Adam Peaty.

Il nuotatore, intervistato dall’Independent, ha rivelato di aver trovato dei vermi nel cibo: Il catering non è abbastanza buono per il livello che ci si aspetta dagli atleti. A Tokyo il cibo era incredibile, a Rio anche. Ma qui? Non c’erano abbastanza opzioni proteiche, lunghe code, 30 minuti di attesa per mangiare perché non c’è un sistema di code”.

Poi sulla politica all’insegna della sostenibilità adottata dal Cio, che prevede di servire il 60% dei pasti senza carne e un terzo a base vegetale: “La narrazione della sostenibilità è stata semplicemente imposta agli atleti. Voglio la carne, ne ho bisogno per performare ed è quella che mangio a casa. Perché dovrei cambiare? Mi piace il pesce, le persone qui hanno trovato vermi nel pesce. Semplicemente il cibo non è abbastanza buono”, queste le sue parole.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.