Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Paolo Bonolis: “Ciao Darwin? Non lo farò più. In TV ormai si canta e basta”

1 min read
Ciao Darwin

Paolo Bonolis ha deciso di salutare uno dei suoi maggiori programmi di successo. Si tratta di Ciao Darwin, lo show di punta di Mediaset che da moltissimi anni Bonolis conduce insieme al suo fidatissimo partner televisivo Luca Laurenti. Il conduttore è convinto che il programma sia ormai giunto al capolinea a causa dei “troppi paletti”. “Ciao Darwin non lo farò più – ha sottolineato Bonolis a Tv Sorrisi e Canzoni.

“Troppi paletti, troppo camminare sulle uova. Troppo “si offendono tutti”. È cambiata la mentalità. Sanremo? Lo faccio se posso dargli una forma mia. Come era successo nel 2005 e nel 2009. Le gare di canzoni e basta non mi interessano“. Il conduttore ha poi rivelato che mancano cinque anni al suo pensionamento. “Ho ancora molto da dare ma non oltre un lustro. Che sarebbero cinque anni”.

Bonolis in merito alla tv di oggi ha aggiunto, riprorta Leggo.it: “La tv di prima era pionieristica: c’era la voglia di scoprire territori nuovi. Oggi è coloniale. Ritengono di aver scoperto tutto e fanno variazioni su ciò che si conosce già. E poi oggi in tv non fanno che cantare: professionisti, dilettanti, bambini e pupazzi mascherati. Se fai cantare la gente non hai bisogno di idee nuove”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.