Settembre 8, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Salmo libera un’aragosta, ma è di allevamento: scoppia la polemica

1 min read
salmo

Salmo ha condiviso su Instagram un video in cui mostra il momento nel quale libera un’aragosta in mare. La storia è semplice: era in un ristorante, gli viene offerta l’aragosta, che era ancora viva, il rapper nel filmato racconta di non essere riuscito ad accettare, ha preferito, invece, acquistarla per poi poterla rendere libera.

“Mi sono seduto al ristorante e mi hanno offerto l’aragostona. L’ho guardata negli occhi e niente: l’ho comprata e adesso la liberiamo”, queste le parole di Maurizio Pisciottu nella storia Instagram. Il crostaceo però non si muove molto e dunque Salmo gli parla: “Che facciamo? Ce ne andiamo? Mi ringrazi dopo”.

Su TikTok, riporta Today.it, in molti stanno duramente criticando la scelta del rapper in quanto l’aragosta è di allevamento e quindi non abituata al mare aperto. Si legge nel portale: “Grande Salmo, quell’aragosta ha passato tutta la sua vita in una vasca di 30 cm e tu hai pensato di liberarla in mare pensando di fare un opera di bene, durerà 3 ore, a sto punto potevi mangiarla”, ha scritto un utente e molti altri gli hanno fatto eco.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.