Settembre 8, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Olimpiadi di Parigi, Rybakina costretta al forfait, c’è Errani in tre tornei. E al posto di Sinner…

1 min read
Olimpiadi Parigi

A due giorni dal primo match, le Olimpiadi di Parigi perdono una delle protagoniste più attese. Elena Rybakina, un’altra volta nel 2024, è costretta al forfait e non parteciperà all’edizione a cinque-cerchi. Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali sul motivo del ritiro. Come evidenzia eurosport.it, dal team trapelava un nuovo problema virale.

Al suo posto è subentrata la nostra Sara Errani, che inizialemente doveva essere l’australiana Daria Saville. Sara sarà impegnata così in tre tornei: singolare, doppio e doppio misto. Sul fronte maschile, Jannik Sinner non parteciperà alle Olimpiadi di Parigi per colpa di una brutta tonsillite. Al suo posto ci sarà Andrea Vavassori, classe 1995 di Torino, finalista slam in doppio a Melbourne Parigi. Nel doppio invece ci sarà Darderi insieme a Lorenzo Musetti.

Vavassori, dunque, sarà impegnato su tre tavoli. Oltre al doppio maschile, dove gioca con Simone Bolelli con ottime prospettive di medaglia, Wave è iscritto anche al torneo di doppio misto in coppia con Sara Errani. Un triplo impegno che chiama Vavassori a gestire bene le energie in vista del doppio, dove è certamente favorito.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.