Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

TV | Film, serie e programmi: cosa guardare oggi 17 luglio in prima serata

2 min read
programmi tv

Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset

A seguire la programmazione completa: 

Rai Uno – 21:25 “La partita del cuore”. Edizione numero 33 della Partita del Cuore. La sfida si è già giocata ieri (martedì) quindi stasera è in onda in differita. In campo la Nazionale italiana Cantanti e la Nazionale della Politica allo stadio Gran Sasso d’Italia “Italo Acconcia” per sostenere il reparto di Pediatria dell’Ospedale San Salvatore de L’Aquila e dell’Ospedale Bambino Gesù di Roma.

Rai Due – 21:20 L’ispettore Coliandro″. L’ispettore Coliandro è un investigatore molto particolare e diverso da tutti gli altri. Solitario e schivo nel proprio lavoro, senza un legame affettivo solido, si trova spesso nei guai ma va sempre in fondo alle indagini.

Rai Tre – 21:20 “NewsRoom”. Le vicende lavorative e personali di Will McAvoy, giornalista alla Atlantis Cable News.

Rete 4 – 21:26 “Zona Bianca“. Approfondimento giornalistico riguardante tutti gli aggiornamenti, le ultime vicende e novità legate alla politica italiana, intervistando personaggi di punta e politici.

Canale 5 – 21:38 “Segreti di famiglia”. In seguito alla drammatica morte di una donna, il marito e figlio si riuniscono nella casa di famiglia per affrontare i fantasmi del passato.

Italia 1 – 21:24 “Chicago Fire”. I vigili del fuoco, i soccorritori e i paramedici della caserma Firehouse 51 affrontano pericoli e scelte che significano la differenza tra la vita e la morte. Guidati da Wallace Boden, i membri della squadra costituiscono una famiglia allargata.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.