Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

GF | Ex concorrente denunciata: “Vado ora dai Carabinieri”

2 min read
GF

Nuovo drama tra gli ex gieffini dell’ultima edizione del GF e questa volta la protagonista è Giselda Torresan! Tutto è cominciato lo scorso week end, quando l’esperto di gossip, Amedeo Venza, ha discusso con Mirko Brunetti e ha vuotato il sacco sulla presunta lite avvenuta ad una festa del GF tra l’ex gieffino, Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi. Domenica scorsa dal nulla è intervenuta la montanara e ha smentito la lite: “Alla festa non è successo niente Perletti. Quando non si sa di cosa parlare tirano fuori una festa di 4 mesi fa“.

Ieri Sergio D’Ottavi è sbottato ed ha replicato all’ex coinquilina: “A me l’aria di montagna ha sempre fatto bene, ma ovviamente salendo troppo ad alta quota l’ossigeno viene a mancare e si va in stato confusionale pronunciando frasi sconnesse. Ci sta“.

L’influencer, a quel punto, ha lanciato una frecciatina tirando in ballo il padre di Greta, che è stato in carcere: “Almeno io vado a testa alta sempre, arrivo da una famiglia di buoni valori, mai una multa, mai pagato le tasse in ritardo di un giorno e mai stata chiusa dietro le sbarre. Mai fatto un muto, sempre lavorato onestamente. Ma il padre dov’è o dove è stato? Buona giornata“.

Dopo Sergio anche Greta ha voluto replicare a Giselda Torresan: “Mio padre non c’è, è vero, ma ciò non ti autorizza a usare questo fatto contro di me. Pagare le tasse e rispettare la legge non fanno di te una persona migliore. Ti giustifichi dicendo che facciamo del male agli altri, quindi è giusto farlo anche a noi, ma ricordati che da quando sono entrata in quella Casa non ho fatto del male a nessuno, continuate a dipingermi come la carnefice per errori che non ho commesso“.

Non solo Greta, riporta Biccy.it, poche ore dopo anche sua madre Marcella ha parlato su Instagram: “Ti arriverà una letterina in più visto che oggi sono a Milano posso anche farla scrivere. Sto andando in questo momento a fare la querela perché ho sentito il mio legale e mi ha detto che comunque lei non doveva permettersi di parlare della parte privata di cui sapete”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.