Settembre 12, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | “Brad Pitt non ha più contatti con i figli più grandi, è sconvolto”

1 min read
Brad Pitt

Brad Pitt e i figli avuti con Angelina Jolie stanno attraversando un momento molto difficile: i ragazzi, dopo essere stati testimoni delle continue liti e discussioni che hanno portato i loro genitori, a separarsi nel 2019, si sono allontanati irrimediabilmente dall’attore. Di recente, i più grandi – Maddox, 22 anni, Pax, 20, Zahara, 19 e Shiloh, 18 –  hanno deciso di rinunciare al cognome del padre e una fonte ha rivelato a People che, in questo momento, Brad vedrebbe solamente i figli più piccoli: i gemelli Knox e Vivienne che hanno 15 anni.

Il primo a prendere le distanze da Brad Pitt era stato il figlio Maddox che si era sfogato pesantemente sui social scrivendo che l’attore non era mai stato un buon padre.

Da quel momento in poi, riporta Leggo.it, le cose sono precipitate. Ora, nessuno dei figli più grandi vorrebbe vederlo e una fonte ha rivelato a People: “Brad non ha praticamente nessun rapporto con i ragazzi grandi. Il suo impegno con i bambini più piccoli è stato più limitato negli ultimi mesi a causa del suo programma di riprese del film sulla Formula 1. Angelina tiene i ragazzi per la maggior parte del tempo, ma in base al loro accordo Brad Pitt ha diritto alle visite (…) È sconvolto”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.