Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

TV | Film, serie e programmi: cosa guardare oggi 11 luglio in prima serata

1 min read
programmi tv

Nuovi importanti appuntamenti per quanto riguarda la programmazione televisiva che viene proposta oggi sulle principali reti Rai e Mediaset

A seguire la programmazione completa: 

Rai Uno – 21:25 “Noos – L’avventura della conoscenza”. Alla scoperta delle più importanti novità scientifiche nei campi della medicina, della genetica, delle neuroscienze, della biologia, con un occhio anche all’archeologia, alla paleontologia alle più importanti innovazioni tecnologiche.

Rai Due – 21:20 Chaos Walking″. In un futuro distopico dove gli esseri umani hanno colonizzato un lontano pianeta simile alla terra, una misteriosa infezione rende udibili i pensieri di tutti, facendo scomparire la privacy.

Rai Tre – 21:20 “Un sogno per papà”. Il giovane Theo, soprannominato Hormiga, vorrebbe restituire la gioia di vivere al padre, un uomo solitario e disilluso. L’occasione arriva quando Theo viene reclutato da una importante squadra di calcio inglese.

Rete 4 – 21:31 “Giochi di potere“. Michael, giovane impiegato delle Nazioni Unite, si reca in Iraq con il proprio mentore per osservare il successo del programma Oil for Food. Il giovane però scopre che i funzionari approfittano degli aiuti destinati ai poveri.

Canale 5 – 21:37 “Temptation Island”. Esploriamo la forza e la debolezza dei rapporti di coppia: un gruppo di tentatori prova a mettere in crisi relazioni altrui considerate solide. Una prova del nove per chi non crede all’infedeltà.

Italia 1 – 21:26 “L’ultima partita”. Un gruppo di criminali prende d’assalto uno stadio durante un evento sportivo ma un ex militare escogiterà un piano per debellare l’attentato. 

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.