Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Isola, la confessione di un ex naufrago: “Abbiamo rubato soldi e fumato”

1 min read
L'Isola dei Famosi 2024

Negli anni a L’Isola dei Famosi abbiamo assistito a varie trasgressioni del regolamento, a cui si aggiunge quella confessata da un ex naufrago. Edoardo Tavassi nel podcast di Leonardo Bocci ha rivelato che lui e Nicolas Vaporidis hanno preso 20 Euro dal marsupio di un microfonista e hanno corrotto un barcaiolo honduregno, che avrebbe portato loro diversi pacchetti di sigarette.

Si legge su Biccy.it: “Devo raccontare una cosa. A L’Isola dei Famosi io e Nicolas Vaporidis siamo riusciti a fumare e pure tanto. Questo a insaputa di tutti. Abbiamo fregato dei soldi al microfonista, gli abbiamo rubato proprio i soldi. Come abbiamo comprato le sigarette? Abbiamo corrotto il barcaiolo honduregno. Sono andato lì e sembrava una scena di Gomorra ‘facciamo così, io ti metto i soldi sotto la sabbia e tu mi porti un pacchetto al giorno’”.

“In totale abbiamo fregato 20 Euro, ma questi 20 Euro in Honduras valgono tantissimo. Io mettevo una banconota al giorno nel posto che sapeva lui e così quello ci faceva trovare le sigarette. Ma sta cosa non la sapeva nessuno(…) Io e Nicolas andavamo in disparte, camminando chilometri e poi fumavamo. Una volta fatta sventolavamo le magliette per non fumare. Una volta uno del programma ci fa ‘puzzate di fumo! Se vi sgamo che avete fumato vi levo il fuoco per 15 giorni’”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.