Luglio 3, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Materazzi insultato dal sindaco di Vezzano. L’ex Inter replica ed esplode la polemica

2 min read

Si è abbattuta una vera e propria bufera social su Stefano Vescovi, sindaco di Vezzano sul Crostolo, paesino del Reggiano. “Vergogna del calcio italiano. Miracolato”, il commento di Stefano Vescovi all’indirizzo di Materazzi. L’ex Inter, attraverso alcune Stories su Instagram, ha postato il commento del sindaco scrivendo: “Ieri sono tornato da Berlino e ho ritrovato su quel campo gente con cui ho condiviso una delle gioie sportive mie più grandi… Ho fatto una foto, l’ho postata e un individuo mi scrive cose senza senso e per di più non inerenti sicuramente alla nazionale italiana. Incuriosito cerco il suo profilo e mi accorgo che mi segue… A questo punto cerco di capire la sua infelicità! La cosa più vergognosa è che questa persona è un sindaco in carica. Scusate, di solito nemmeno li considero, ma uno che dovrebbe far bene alla comunità va premiato

“Dopo le storie social di Materazzi, su Vescovi si è abbattuta una pioggia di insulti e minacce, dirette sia a lui che alla sua famiglia”, si legge sul Corriere Adriatico. “Il mio commento è ante partita e riguarda un video in cui vedevo Materazzi in tutti i suoi atteggiamenti storici: calci, pugni, offese, labbro rotto a giocatori, interventi da galera… Il post successivo era lui in foto con calciatori che per me, a differenza sua, sono esempi“, commenta Vescovi al Resto del Carlino.

Lui non è un esempio e il mio messaggio era questo: Non sei un esempio, sei miracolato ad aver vinto una coppa del mondo. Detto ciò l’utilizzo mio superficiale dei social è certamente un errore. Ho ricevuto chiamata da Instagram per disattivare tutti i miei social a causa delle minacce di morte ricevute da me e dalla mia famiglia: offese di ogni tipo, scatenate dagli screen di Materazzi. A mia moglie, ai miei due figli. Il social si renderà disponibile a supportarmi nei prossimi giorni per raccogliere tutti i messaggi”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.