Luglio 3, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

La moglie di Dani Alves e il mancato divorzio: “Non è semplice, perché…”

1 min read
dani-alves-la-moglie-annuncia-il-divorzio-dopo-lo-stupro-mesi-orribili

TOPSHOT - Brazil's Dani Alves celebrates after defeating Peru to win the Copa America football tournament at Maracana Stadium in Rio de Janeiro, Brazil, on July 7, 2019. (Photo by Luis Acosta / AFP)

Joana Sanz e Dani Alves sono tornati ad essere una coppia. La decisione della modella di perdonare il calciatore, ha scatenato numerosissime critiche da parte dei suoi follower. Dani Alves è stato infatti condannato per violenza sessuale. La top model ha spiegato la sua posizione rispetto all’amore e al matrimonio: “Non credo nel matrimonio. Invito tutti a sposarsi, a celebrare la festa, perché è un ricordo meraviglioso da avere, molto divertente e ancora di più se lo si condivide con i propri cari, ma per il resto è solo un pezzo di carta firmato”.

Non è così facile divorziare quando il matrimonio non va da nessuna parte. Pensavo che fosse la stessa cosa, solo un foglio firmato e basta. Ma no, amori miei, è difficilissimo divorziare, quindi non sposatevi, a che serve?”, ha proseguito Joana Sanz rivolta ai suoi follower, riporta Golssip.  

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.