Luglio 2, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Rettore si scaglia contro Venditti: “Farebbe meglio a star zitto”

2 min read
Antonello Venditti

La settimana scorsa Antonello Venditti ha espresso qualche perplessità sulla direzione presa da Annalisa e Angelina Mango, che secondo lui sarebbero state costrette dal mercato diventare altro da sé stesse.

Il cantautore, dopo l’uscita di numerosi articoli, ha cercato di spiegarsi meglio: “Io amo Annalisa, Angelina e Madame quindi tutto l’articolo è un’enorme forzatura solo per creare strani e inutili paragoni. Le ho sentite interpretare canzoni di grandi cantautori con grande maestria, ma evidentemente per il mercato di oggi non basta essere brave. Si pretende un look e una presunta sensualità imposta da un ulteriore presunto sound ormai globalizzato“.

Adesso in merito a questa polemica è intervenuta anche una collega di Antonello, Donatella Rettore. Nel corso dell’intervista a Il Fatto Quotidiano, ha spiegato: “Antonello Venditti ce l’ha e ce l’aveva pure con me. Se mi sono data una risposta? No. Dico solo che ci sono i grandi cantautori che hanno fatto la storia della musica e va bene (…) Poi questi stessi sono anche uomini che farebbero meglio a star zitti e lasciare che i giovani facciano la propria strada. Ed è successo anche a me in passato. Gino Paoli si girava dall’altra parte ogni volta che mi vedeva. Ma sai cosa penso? Che solo il tempo dà ragione. Io sono ancora qua dopo 40 anni, ad esempio. Angelina Mango e Annalisa sono bravissime, sono delle ‘spugne’, fanno bene a non mettere paletti intorno e ad aprirsi. Cantano benissimo. Il tempo darà ragione a loro”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.