Luglio 1, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Nicholas vola a New York. E ora vive con un suo compagno di Amici

1 min read
Amici 23

Prima che lasciasse la scuola di Amici 23 ad accorgersi di lui è stata la Alvin Ailey School di New York che gli ha offerto una grossa opportunità: frequentare una full immersion di 5 settimane di lezioni di tecnica e movimento durante la “Summer intensive 2024”. Così Nicholas Borgogni ha fatto i bagagli. Ma non è partito da solo. Insieme a lui, infatti, c’è anche Dustin. I due hanno molto legato e stanno affrontando insieme questa nuova esperienza di studio.

Proprio Nicholas ui social ha mostrato la sua nuova stanza. Appartamento che lo ospiterà nel corso di queste lunghe e intense settimane e come si svolgono regolarmente le sue giornate a New York. Come un bambino che sogna ad occhi aperti, Borgogni ha ammesso che delle volte è un po’ in ritardo, ma fortunatamente ci pensa Dustin a metterlo in riga.

Nel suo racconto, riporta Novella 2000, Nicholas Borgogni di Amici 23 ha fatto sapere anche che nella scuola che stanno frequentando devono tenere i capelli in un certo modo, tirati all’indietro. E soprattutto devono indossare degli abiti ben precisi. Peraltro i fan più curiosi che vorrebbero vedere le lezioni resteranno a bocca asciutta. Il ballerino ha raccontato infatti che non è possibile riprendere le lezioni.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.