Luglio 1, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Grande Fratello | Non solo Al Bano: i nomi del possibile cast

2 min read
Grande Fratello

Al Bano è il primo nome forte per la nuova edizione del Grande Fratello. Secondo le indiscrezioni che arrivano dal web sarebbe tutto pronto per la firma tra Al Bano e l’entourage del Grande Fratello. I dettagli ruoterebbero ovviamente tutto intorno ai soldi: il cantante avrebbe chiesto un mega cachet, forse troppo per il budget del programma. Tuttavia, riporta FanPage, sulla sua partecipazione al reality trapela ottimismo.

Ma non solo Albano Carrisi per il futuro del reality show. Le porte del Grande Fratello 2024 potrebbero aprirsi, secondo Tv Blog, per Vera Gemma, l’usato sicuro quando si tratta di reality show. Alcune voci fornite da Amedeo Venza, esperto di gossip del web, portano invece, oltre ad Albano, a sua figlia Jasmine Carrisi, Nicola Tedde e Cristiano Iovino. Tra i nomi figura anche quello di Garance Authié, attuale compagna di Fedez. Quest’ultimo, però, appare più come un nome sparato nel mucchio dato il momento di grande visibilità della modella e di Fedez. Anche Brando Ephrikian di Uomini e Donne sarebbe in attesa di una telefonata da parte di Alfonso Signorini (o chi per esso). Un nome che sembra invece sicuro di far parte del cast del Grande Fratello l’anno prossimo è quello di Luca Vezil, ex fidanzato di Valentina Ferragni, su cui pare che la produzione punti molto.

Il Grande Fratello sta cercando anche nel mondo dei TikToker. Il nome più forte è quello di Cara. Si tratta di un personaggio molto amato dalla Generazione Z e la sua scelta sarebbe proprio connessa a questo aspetto. Anche lei ha parlato di questa possibilità: “Grande Fratello? Non è che decido io, eh! Siete impazziti tutti quanti con questo Grande Fratello! Lo dico e lo ripeto: se mi dovessero dire di sì, che mi vogliono, io ci provo anche ad andare, ma non assicuro che riesco a rimanere lì tutti quei mesi”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.