Luglio 4, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Wanda Nara e la leucemia: “Ho detto a Mauro che stavo per morire, lui voleva lasciare il calcio”

1 min read

Manager, showgirl, imprenditrice di successo. Wanda Nara si è costruita una carriera brillante ma ha anche vissuto momenti molto difficili quando le è stata diagnosticata la leucemia. A parlarne è proprio l’argentina, moglie di Mauro Icardi, ai microfoni del programma “Se extraña la nona” sul canale streaming Olga.

Mi hanno fatto le analisi e hanno iniziato a chiamarmi in clinica, ero spaventata. Ho iniziato ad avere paura perché non hanno voluto comunicare i risultati alla mia segretaria. Non stavo più capendo niente: ero pronta per partire con Mauro per la Turchia, avevo le valigie pronte e all’improvviso mi sono trovata in ospedale. Mi hanno ricoverato e nessuno mi ha detto niente, temevo mi restassero 24 ore di vita e che non volessero dirmelo”. Così passarono tre giorni””.

Ed è proprio dalla televisione che Wanda ha scoperto la verità: “Ho iniziato a cercare su Google, cosa che non devi fare, ed è apparso tutto. Tre mesi di vita, un mese, due giorni… io che piango. Ho detto a Mauro che stavo per morire. Ho chiamato Maxi per far venire a prendere i bambini… Ho chiamato mia madre, che ha chiamato mia sorella Zaira che era a Ibiza. Ha anche cercato su Google e mi dice “Cerca un donatore”. Nessuno capiva cosa fare, un delirio totale. Anche Mauro mi disse ‘mi ritiro dal calcio e resto con te’“.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.