Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

“Per un pugno di like”, la bravata di Asia Gianese: bagno a Fontana di Trevi e…

1 min read

Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?” Era il dilemma Nanni Moretti nel film “Ecce Bombo“. Mai domanda fu più attuale. È la stessa che si è posta Asia Gianese, l’influencer che per avere maggiore notorietà ha deciso di tuffarsi nella Fontana di Trevi.

Nessuna trovata geniale, c’è chi l’ha preceduta ma così la modella ha raggiunto il suo obiettivo nonostante le prevedibili conseguenze. È successo nella notte tra giovedì e venerdì, la ventiseienne ha documentato tutto con un video lanciando anche una provocazione ai suoi 1,7 milioni di followers.

In questo video potete vedere una delle più grandi opere e meraviglie dell’Italia che si fa il bagno in una fontana – ha scritto sotto al post – A parte gli scherzi. Chi mi paga la cauzione? Quanto ho pagato per fare un video nella Fontana di Trevi? 3.000 euro, l’arresto da tre a sei mesi o il ritiro della laurea universitaria?”. A attenderla dopo il bagno, la Polizia che l’ha multata per 450 euro. Non è la prima volta che fa bravate simili, nel 2019 con i suoi amici ha attraversato in auto il sagrato del Duomo di Milano

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.