Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

UFFICIALE – Fedez lascia Muschio Selvaggio e lancia una bordata a Luis Sal: lo sfogo

1 min read
muschio-selvaggio-fedez-sbotta-di-notte-contro-luis-sal-ora-hai-dei-debiti

In queste ore Fedez ha annunciato ufficialmente il passaggio di Muschio Selvaggio a Luis Sal. Come riporta Novella2000, il Tribunale di Milano ha rigettato il reclamo della società di Fedez verso quella di Luis Sal. Di conseguenza, ha tolto in maniera definitiva la possibilità al rapper di essere in possesso del podcast.

Così, data la notizia, il rapper ha voluto sfogarsi con un lungo post: Nelle scorse settimane, insieme a Mr Marra, abbiamo deciso di rinunciare al biblico contenzioso riguardante Muschio Selvaggio. Dopo mesi di lavoro in cui abbiamo portato il podcast a quello che secondo noi era un livello di contenuti che soddisfaceva le mostre ambizioni, ci siamo trovati a dover lasciare la conduzione del canale nelle mani di Luis Sal. La sua gestione ha prodotto però dei contenuti totalmente distanti dalla nostra visione. Per questo motivo, e altri, è con grande rammarico che vi annunciamo che lasceremo definitivamente Muschio Selvaggio.

Ringrazio tutta la community, collaboratori e ospiti che in questi mesi hanno contribuito a portare dei contenuti che ci hanno dato modo di continuare con entusiasmo. Nonostante un mare di difficoltà a cui abbiamo cercato di non dare peso fino all’ultimo. È stato un viaggio fantastico durato 4 anni, grazie”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.