Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Eriksson, parla l’ex: “Un anno di vita? Non ci credo. Doveva lasciarmi…”

2 min read

Cinque mesi fa il drammatico annuncio di Sven-Göran Eriksson, ex allenatore di Roma e Lazio, che ha rivelato di essere malato di cancro. Gli resta un anno di vita “nel migliore dei casi” ha fatto sapere, spiegando come prova nonostante tutto a non pensarci. A commentare oggi la notizia è l’ex compagna Nancy Dell’Olio, accanto a lui per quasi dieci anni, dal ’98 al 2007.

Ospite di Monica Setta a Storie di Donne al Bivio, Nancy ha detto di aver provato a mettersi in contatto con lui: “È difficile parlargli al telefono, ultimamente non risponde ai messaggi, mi hanno detto che è in clinica a fare delle terapie, è molto triste”. La donna ha ricordato la loro grande storia d’amore: “Facevamo sesso anche tre volte al giorno, c’era grande passione. Sono quelle passioni rare, se così non fosse stato non avrei lasciato mio marito”. 

I loro rapporti – riporta Today.it – si sono logorati dopo la separazione: “Non mi ha fatto il regalo più importante – ha detto ancora – lasciare una casa che avevamo insieme tutta a mio nome. Sono dovuta stare tre anni con gli avvocati per avere ciò che mi spettava. Questo mi ha ferita”. Nancy Dell’Olio è venuta a sapere della malattia del suo ex compagno appena il giorno prima che la notizia uscisse sui giornali: “Ho saputo che avesse così poco da vivere esattamente il giorno prima del comunicato stampa. Io continuo a non pensarlo, perché quando ci siamo sentiti al telefono, a marzo, mi ha detto ‘mi sento bene, non posso pensare che…’. Un anno di vita non ci credo”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.