Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Rossella Petrillo, chi è la giornalista della Fiorentina regina dei social?

1 min read

Le foto di Rossella Petrillo, giornalista e addetta stampa della Fiorentina, sono diventate virali sui social dopo la finale di Conference League, che i Viola hanno perso per 1-0 contro i greci dell’Olympiakos. Chi ha seguito la partita non ha potuto fare a meno di chiedere nome e cognome sul web, affascinato dalla sua presenza a bordocampo. Sono tantissimi, inoltre, i post su X di tifosi greci, dell’Olympiakos, che sono rimasti colpiti dalla giornalista viola.

La Petrillo è una fiorentina doc e ha iniziato la sua carriera lavorando per la tv locale Rtv38, prima di diventare speaker per Radio Blu e giornalista per Tutto Calcio Femminile. Un curriculum di tutto rispetto che le ha permesso di acquisire una profonda conoscenza del mondo sportivo. Il suo ruolo di responsabile dei canali social e addetta stampa della Fiorentina ha portato una ventata di freschezza e innovazione nella comunicazione del club.

Rossella – su legge su Il Messaggero – ha rivoluzionato il modo di interagire online con i tifosi, portandoli dietro le quinte degli allenamenti e delle partite, offrendo loro uno sguardo esclusivo su ciò che accade lontano dai riflettori. Grazie alla sua energia e al suo approccio moderno, è diventata un personaggio noto e apprezzato. Con più di 64mila follower su Instagram, il suo profilo continua a crescere, e non c’è dubbio che il numero sia destinato ad aumentare.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.