Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Un’ex insegnante di Amici durissima su Sarah: “Non ha molto da dire”

1 min read
Amici 23

Sarah Toscano, contro ogni aspettativa, ha vinto Amici 23 portandosi a casa la coppa del talent. Negli ultimi giorni abbiamo visto molti fan contenti per la sua vittoria, ma dall’altra parte ci sono sempre degli utenti pronti ad attaccarla e criticarla.

Non sono mancate, riporta Novella 2000, lodi da parte di un ex professore del talent. Luca Jurman infatti aveva dichiarato in una diretta su Twitch, precedente alla finale, che Sarah si sarebbe meritata la vittoria per i progressi fatti. A non essere troppo convinta del trionfo della giovane cantante, tuttavia, è un’altra ex insegnante di Amici.

Parliamo di Grazia Di Michele, la quale ha rilasciato un’intervista a TVBlog in occasione del suo ultimo progetto musicale. Per l’occasione le sono state posto anche alcune domande in merito al suo passato ad Amici e all’ultima edizione andata in onda. Secondo la maestra di canto Sarah Toscano ha ancora molto da imparare, la trova ‘acerba‘ e in fase di formazione:

“È una ragazza che non ha molto da dire. È acerba, è in formazione. Può dare l’idea a chi si vuole iscrivere alla nuova edizione di Amici che ‘sì, ce la posso fare’. Un bel bigliettino da visita per i casting”.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.