Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Marta Fascina ricorda Berlusconi: “La sua morte mi ha strappato il cuore”

1 min read

Tra poco meno di un mese, precisamente il prossimo 12 giugno, sarà un anno dalla scomparsa di Silvio Berlusconi. In tanti in questo periodo hanno ricordato il Cavaliere e, in particolar modo, a farlo è la sua ultima compagna Marta Fascina.

Mi hanno portato via la felicità. Mi hanno strappato il cuore. Non è stato un anno vissuto, è stata mera sopravvivenza. Un lutto così terribile non si supera, si convive con esso. Peraltro ieri ricorreva un anno da quando rientravamo a casa dopo il lunghissimo ricovero in ospedale ed eravamo felici pensando di esserci lasciati il peggio alle spalle”, ha affermato sulle pagine de Il Giornale.

Poi la Fascina svela di essersi innamorata di Berlusconi quando era poco più di un’adolescente: “Ero al liceo, avevo 14 anni e la sua leadership coinvolgente e trascinatrice mi aveva stregato. I suoi ideali e i suoi programmi di modernizzazione dell’Italia, il suo modo di comunicarli, mi entusiasmavano. Ero affascinata e sedotta dalla figura di Silvio e dal suo contributo imprenditoriale e politico al nostro Paese. Lo seguivo ovunque, in tutte le sue manifestazioni”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.