Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip I Ambra Angiolini snobba Allegri: “Mai amato nessuno come…”

2 min read
Ambra Angiolini

Ambra AngioliniFrancesco Renga hanno composto per molto tempo, una delle coppie più amate e apprezzate del mondo dello spettacolo e della musica. I due sono stati insieme dal 2004 al 2015 e dal loro amore sono nati due figli, Jolanda e Leonardo. Nonostante la separazione però, i due ex coniugi hanno sempre mantenuto un rapporto civile e di amicizia per i figli, ma soprattuttoper il grande amore che hanno provato l’una per l’altro.

Proprio in occasione di un evento a Milano, Ambra Angiolini ha risposto ad alcune domande da parte dei fan e delle persone presenti. Durante la serata, la cantante ha spiegato che il motivo per cui lei e Renga si abbiano mantenuto un buon rapporto è legato sì ai figli, ma anche perché sta nel fatto che non l’hanno fatto solo per i figli, ma anche per diventare persone migliori. Nel corso dell’evento però, Ambra ha anche lanciato indirettamente una frecciatina a Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, con cui è stata fidanzata dal 2017 al 2021.

Non credo di aver provato mai più un amore così grande – ha confessato Ambra – altrimenti non sarebbero nati Jolanda e Leonardo, e in nome di quell’amore io continuo a pensare che devo rispettare quello che ci eravamo promessi quando sono nati i nostri figli. Tutto qua. Poi siamo contenti che tanta gente ci dice ‘perché non tornate insieme’, perché è un po’ l’effetto della commedia d’amore che ci piace guardare. Invochiamo spesso la pace e facciamo tanto bene a pensare di volere un mondo che non si distrugge da solo, però anche nelle famiglie può succedere che due persone separate si dicano ancora ti amo“.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.