Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Kate Middleton, chi è Rose Hanbury la presunta amante del principe William

1 min read

Continua ad aleggiare un alone di mistero intorno a Kate Middleton. Prima l’operazione all’addome, poi due mesi di silenzio e infine il pasticcio della foto di famiglia ritoccata che invece di dissipare ha contribuito ad alimentare i dubbi sulle reali condizioni della Principessa.

A questo, nelle ultime ore, si è aggiunto anche il nome di Rose Hanbury un nome noto nell’ambiente perché già nel 2019 accostato a quello del Principe William. Le voci di una presunta relazione non si sono mai spente e in queste ultime ore hanno infiammato i social dopo essere state riprese anche dal comico statunitense Stephen Colbert, durante il suo The Late Show sulla Cbs.

Ma chi è Rose Hanbury?

Rose Hanbury, marchesa di Cholmondeley, è sposata con David Rocksavage, marchese di Cholmondeley di 23 anni più grande di lei, con cui ha avuto tre figli (Alexander, Iris e Oliver). Rose, in passato, ha lavorato come modella ed è stata anche ricercatrice per l’allora Ministro dell’Istruzione Michael Gove.

Il legame della sua famiglia con la Famiglia Reale è stretto e profondo. Sua nonna, Lady Elizabeth Longman, è stata infatti una delle damigelle della Regina Elisabetta in occasione del matrimonio reale con Filippo.

Rose e Kate un tempo sono state molto amiche ma il loro rapporto si sarebbe appunto interrotto nel 2019 proprio in concomitanza con il gossip che aleggiava tra lei e il Principe William.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.