Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Petit geloso di Marisol, Emma Marrone interviene: fan riamangono sorpresi

2 min read
Amici 23

Tanta gelosia, quella che fuoriusciva dagli occhi di Petit durante la puntata di Amici 23. Ma perché? Come sapranno i più, il cantante è fidanzato con la ballerina Marisol, allieva della Maestra Alessandra Celentano. Ieri pomeriggio, nel corso del pomeridiano, sulle note di “Dance the night” di Dua Lipa, Marisol ha lasciato tutti a bocca aperta con una fantastica e super sensuale esibizione. La perfomance è partita dai gradini e continuata vicino al banco di Nicholas, dove lei gli ha accarezzato ironicamente i capelli. E’ bastato questo piccolo e innocente gesto per scatenare la gelosia di Petit.

Come riporta Leggo.it, a quel punto, terminata l’esibizione, Maria De Filippi ha chiesto a Gaia che cosa avesse detto poco prima a Petit e lei ha rivelato che il cantante è molto geloso dell’esibizione di Marisol. Petit a quel punto è intervenuto, replicando: «Ieri aveva esagerato, ieri alle prove non aveva toccato così i capelli a Nicholas. No scherzo, so che è l’esibizione…». In quel preciso istante, ecco inserirsi Emma Marrone, chiamata in studio per esibirsi con “Apnea” e per giudicare la gara di canto.

L’ex vincitrice di Amici infatti si era accorta del malumore di Petit, tanto da averlo detto a Maria mentre Marisol ballava: «Stai inca**ato da tutta la puntata, non ho capito se era per il pezzo tuo, o altro. Tutto a posto? Dai ragazzi un po’ di modernità, speriamo nelle nuove generazioni, un po’ di apertura mentale». L’intervento di Emma è piaciuto in molti, mentre altri hanno criticato la cantante per aver appesantito un momento di ironia. Qui sotto il video:

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.