Ottobre 6, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Veronica Lario: “Trattata da ‘Velina ingrata’, mi negarono qualsiasi diritto”

1 min read

Torna a parlare Veronica Lario, ex moglie di Silvio Berlusconi da cui ha divorziato nel 2009. Lo fa in una lunga intervista rilasciata a “A cena da Maria Latella“, programma che andrà in onda su SkyTg24.

Sono passata da “velina ingrata”, al tribunale di Milano che mi ha negato ogni diritto. Un salto di 10 anni in cui mi sono sentita un po’ vessata. Cosa facevo? Subivo ed è difficile combattere contro il potere e la stampa soprattutto quando la stampa è piegata al potere. La sentenza mi ha negato qualsiasi diritto, ma l’ho rispettata. Finito questo momento che per me è stato davvero molto complesso mi sono chiesta se fosse possibile ricominciare. Ho pensato di aver perso tutto, ma mi sono rialzata e ho ricominciato“, ha affermato la Lario in merito proprio al divorzio da Berlusconi.

Sul ruolo di first lady che per anni ha avuto: “Non ho mai pensato di trovarmi uno spazio all’interno di quelle dinamiche che non mi appartenevano. Rispettavo un ruolo, farlo al meglio significava anche fare un passo indietro“.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.