Settembre 8, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Dani Alves condannato, ma la pena è ridotta: Neymar Jr ha collaborato

1 min read
dani-alves-la-moglie-annuncia-il-divorzio-dopo-lo-stupro-mesi-orribili

TOPSHOT - Brazil's Dani Alves celebrates after defeating Peru to win the Copa America football tournament at Maracana Stadium in Rio de Janeiro, Brazil, on July 7, 2019. (Photo by Luis Acosta / AFP)

Il tribunale di Barcellona ha emesso la sentenza, Dani Alves è stato condannato, per violenza sessuale, a 4 anni e 6 mesi di reclusione. La difesa della vittima ne aveva chiesti 12, pena massima, mentre la Procura 9. Il brasiliano oltre a scontare la pena in carcere, in cui si trova già da un anno, dovrà pagare 150.000 euro di risarcimento alla donna e 9.000 euro di multa.

Come riferisce Meridiano.net, la situazione economica del calciatore è piuttosto precaria dal momento che i suoi conti sono stati confiscati quando è iniziato il processo e quindi impossibilitato a versare le cifre dovute. In suo soccorso è arrivato l’amico Neymar Jr che ha contribuito al pagamento del risarcimento, senza il quale non avrebbe avuto la riduzione della pena. “La famiglia ci ha chiesto aiuto. Daniel non aveva i soldi per difendersi e il termine per pagare la difesa stava finendo. Pensaci, in nessun momento si potrebbe negare aiuto a un amico che sta cercando di difendersi da un’accusa” sono le parole rilasciate dal padre dell’attaccante dell’Al-Hilal.

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.