Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Grande Fratello |  Petizione di firme per Beatrice Luzzi

1 min read
Beatrice Luzzi

Richiediamo provvedimenti più seri dal Grande Fratello”. È questo il titolo della petizione pubblica che gli aficionados del Grande Fratello hanno indetto a favore di Beatrice Luzzi. In quest’ultima settimana in rete è esploso un polverone social in merito ai ripetuti episodi di bullismo subiti da Beatrice Luzzi nella casa di Cinecittà. Sul web gli internauti hanno espresso il loro parere, schierandosi dalla parte dell’attrice.

Nella petizione pubblica indetta dagli internauti sul sito Chance.org, società for-profit che gestisce la piattaforma online gratuita di campagne sociali, si legge a chiare lettere quanta richiesta esplicita: “Il bullismo è un problema serio, con l’UNICEF che riporta che quasi un terzo dei ragazzi italiani tra i 11 e i 15 anni ha subito atti di bullismo (UNICEF Italia). È necessario prendere provvedimenti più seri per affrontare queste situazioni all’interno del programma televisivo. Chiediamo alle autorità competenti di intervenire immediatamente e garantire la sicurezza emotiva dei partecipanti al programma. Firma questa petizione se anche tu credi nel rispetto della dignità umana all’interno del Grande Fratello”.

Tutti hanno la facoltà di firmare questa petizione online e sono già numerosi i fan della Luzzi che hanno apposto la loro firma virtuale, condividendo l’url e divulgando il link su Twitter.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.