Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Lorenzo Biagirelli: “Non chiedo scusa per la morte di Giovanna Pedretti e non torno dalla Clerici”

2 min read

Non chiedo scusa per la morte di Giovanna Pedretti. Non torno in tv a E’ sempre mezzogiorno“, con queste parole Lorenzo Biagirelli rompe il silenzio con un lungo video postato sui social in cui torna a parlare dopo la morte di Giovanna Pedretti e tutto quello che ne è conseguito per lui e per la compagna Selvaggia Lucarelli.

Bigiarelli è stato uno dei primi a mettere in dubbio la veridicità della recensione e di quanto raccontato dalla titolare della pizzeria che poi si è tolta la vita:Il 12 gennaio tutti danno rilevanza nazionale ad una notizia dal traballante profilo di verità, quella della recensione omofoba e abilista alla pizzeria. Se ne parla ovunque, io ne vengo a conoscenza: vedo la recensione, mi sembra falsa e lo scrivo, avendo cura di censurare il nome della pizzeria, quello della titolare e anche l’ubicazione. Il senso di fare debunking è smontare una notizia e criticare l’operato della stampa quando si alimenta di notizie non verificate monetizzando, non esporre al pubblico ludibrio una persona comune”, spiega Bigiarelli.

L’odio social

Mi viene dato del bugiardo e del cattivo sulla stampa nazionale, ho telefonato alla titolare per ascoltare la sua versione, concederle il diritto di replica o addirittura ritrattare se il mio lavoro fosse stato smentito. Ma così non è stato. La telefonata ha avuto toni cordiali, la signora ha ribadito più volte che il pomeriggio era andata in Questura per parlare di questi fatti. Io per questa telefonata sono stato aspramente criticato“, prosegue.

“Il giorno dopo si scopre che Giovanna Pedretti si è tolta la vita. Io e la mia compagna veniamo sommersi da messaggi di odio, minacce di morte scatenati da stampa, tv e radio che per 2 settimane hanno sostenuto, a volte in modo esplicito, che solo il nostro operato fosse responsabile della morte di Giovanna Pedretti. A me e Selvaggia è stato detto di tutto”.

Poi Bigiarelli conclude: “Io non posso né voglio chiedere scusa, come pure molti mi hanno suggerito di fare, per la morte di Giovanna Pedretti. Se lo facessi, sarei l’ennesimo che utilizza la sua morte per il proprio vantaggio, nel mio caso per riabilitarmi cospargendomi il capo di cenere e implorando la clemenza della pubblica piazza. Non ci sono più le condizioni perché io riprenda il mio ruolo a E’ sempre mezzogiorno, quindi non mi vedrete più in onda”.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.