Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gigi D’Alessio: “A Geolier lo stesso destino mio e di Nino D’Angelo. Angelina…”

2 min read
Geolier a Sanremo 2024

Gigi D’Alessio ha calcato più di una volta il palco dell’Ariston e nell’ultima edizione del Festival lo ha fatto nella tanta contestata serata delle cover in cui è stato ospite di Geolier insieme a Guè e Luchè. Il rapper napoletano ha vinto ma è stato duramente contestato dal pubblico dell’Ariston che lo ha subissato di fischi. Non solo, nella serata finale, che ha visto la vittoria di Angelina Mango, Geolier ha preso la bellezza del 60% dei voti del pubblico ma sala stampa e radio hanno ribaltato il risultato.

Su quanto accaduto Gigi D’Alessio si è espresso in un’intervista rilasciata a La Repubblica: “Al ragazzo è toccato lo stesso destino che per il passato ha riguardato Nino D’Angelo e me. Geolier ha vinto la serata delle cover perché la sala stampa quella sera ha votato onestamente, senza una strategia, non immaginando il grande successo del televoto. La maggior parte dei giornalisti ha poi cambiato idea, dando la preferenza nella serata finale ad Angelina Mango. La cosa naturalmente ha avuto il suo peso e così Angelina ha vinto”.

Per Gigi D’Alessio la sala stampa ha pensato: “Se lo facciamo vincere si scatena l’inferno. In tanti diranno che ha vinto la parte malata di Napoli, Gomorra, la camorra, che Geolier si è comprato i voti. Comunque il televoto parla chiaro: assegna il 60 per cento a Geolier e il 16 per cento ad Angelina. Si è mai visto un risultato simile? E poi parliamo anche dei dati di Spotify: Geolier 7 milioni, Annalisa 5, Angelina Mango 4 e mezzo. A me dispiace però molto per Angelina…”.

“Questa manovra contro Geolier la gente l’ha capita e di conseguenza rischia di far diventare antipatica Angelina. Già l’odio monta sui social e questo non è giusto e non è civile. È per lei una vittoria amara, visto come sono andate le cose. E quello di Geolier è un secondo posto amaro. Ma il ragazzo va fortissimo, da un anno il suo album “Il coraggio dei bambini” è il più venduto, lo conoscono e lo cantano i ragazzi di tutta Italia”, ha concluso il cantante.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.