Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Gossip | Walker, la scandalosa confessione: “Ho fatto cose orribili. Volevo scappare”

1 min read

La doppia vita di Kyle Walker è stata smascherata, Lauryn Goodman, l’amante dalla quale ha avuto due figli, ha raccontato tutto alla moglie, Annie Kilner con cui aveva tre figli e era in attesa del quarto, nel giorno di Santo Stefano. Un vero e proprio scandalo che ha travolto non solo le due famiglie, portate avanti parallelamente per anni, ma anche lo stesso giocatore.

In una lunga intervista al Sun, il difensore del Manchester City ha parlato dopo il tradimento assumendosi tutte le responsabilità del caso. “Quello che ho fatto è orribile“- ha tenuto a sottolineare prima di iniziare il racconto- “Ho preso decisioni stupide e sciocche. Non riesco a pensare o immaginare cosa sta passando Annie. Ho provato a chiederglielo, ma c’è dolore. L’uomo che avrebbe dovuto amarla, prendersi cura di lei ed essere lì per lei. Le mie azioni hanno causato molto dolore a molte persone“.

Devo scoprire perché l’ho fatto e perché si sono verificate delle situazioni. Sono umano e ho commesso degli errori dentro e fuori dal campo. Ho provato a scappare. Volevo lasciare il City? No, certo. Ma era un’opportunità per allontanarmi dall’Inghilterra e dall’attenzione dei media. Guardiola non sapeva cosa stesse succedendo. Non potrò ringraziarlo abbastanza per la comprensione e la fiducia che ha dimostrato in me per quattro anni”. 

CLICCA QUI PER TORNARE IN HOME PAGE

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.