Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Professori e produzione infuriati: “Irrispettosi, maleducati e arroganti”

2 min read
Amici 23

Furia da ogni parte dello studio di Amici 23. I professori e la produzione sono stanchi di ripetere sempre le stesse cose in merito a pulizie e disordine all’interno della casetta. Il tutto è nato dopo l’ammissione di Mida e lo scontro con Holden, che ha portato ai colleghi a prendere un provvedimento, quello più usato da chi segue da anni il talent.

Così, come riporta Novella2000, alcuni giorni dopo quella discussione, Zerbi ha nuovamente convocato tutti in studio per parlare proprio del problema delle pulizie. Il professore ha chiesto alla produzione delucidazioni ed è venuto fuori che solo 5 allievi fanno il loro dovereGaia, Martina, Nicholas, Sarah e Simone. Successivamente, dopo un confronto con gli altri insegnanti, è stato preso un provvedimento, dal quale sono escluse le nuove arrivate come Nahaze Kia.

La Celentano ha preso la parola ed ha tuonato: “Siete irrispettosi, maleducati e arroganti. Sono 4 mesi che continuiamo a dire le stesse cose e continuate a vivere in un modo incivile. Io non ne posso più! Io, come gli altri professori, siamo stanchi di doverci trovare ancora qui a dire le solite cose. Non se ne può più! Un provvedimento ok, l’altro provvedimento ok, adesso basta! Basta perché non voglio assolutamente più tornare su questo discorso”. Il provvedimento, votato all’unanimità da tutti i professori sia di ballo che di canto, e proposto dalla Celentano è stato quello di togliere agli allievi di Amici 23 il cellulare per una settimana, con il rischio che questa misura possa protrarsi fino alla fine dell’edizione se sarà necessario.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.