Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | “Holden è protetto, non parlatene male”, la grave accusa del pubblico

2 min read
Amici 23 holden

Holden è stato accusato di essere un “protetto dal suo professore” dalla maggior parte del pubblico di Amici 23. Il tutto è nato dopo la litigata tra Mida e il cantante, con il primo che aveva già spiegato che secondo lui il Professor Rudy Zerbi non avrebbe fatto riuscire le problematiche legate alle pulizie, perché Holden era il maggior responsabile dei fatti.

Come riporta Novella2000, infatti, nel daytime di Amici 23 l’affermazione di Mida “perché è forte” è come se avesse detto che Holden fosse tutelato dai vertici e dallo stesso professore. Questa frase però trova d’accordo la maggiro parte del web che ha riprotato molti fatti da parte di Holden, che non sono stati mai puniti. Ad esempio, quando lui rifiutò un compito di squadra e sbottò proprio nei confronti di Zerbi, in collegamento telefonico, lasciando anche lo studio di registrazione.

Così, a gran voce, il pubblico, sotto il video pubblicato dal profilo Instagram di Amici che mostrava il provvedimento dato dai professori per le pulizie, sono apparsi molti commenti e critiche: “Il messaggio che vogliono dare ai ragazzi è: non parlate mai male di Holden che è un superprotetto… Infatti è sicuro che da ora in poi nessuno si azzarderà a nominarlo​… Che tristezza”. E ancora: “Comunque è chiaro a tutti che Mida con ‘Holden è tra i più forti’ intendeva dire ‘Holden è tra i più raccomandati, quindi intoccabile!’ A tutti tranne che a Rudy che, come al solito, rigira le cose a suo favore!!! Con questo provvedimento non hanno fatto altro che confermare quello che ha detto Mida!”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.