Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Gaia e Mida in crisi? Cosa è successo dopo la litigata con Holden – VIDEO

2 min read
Amici 23 Mida Gaia

Uno scontro “Rosso Fuoco” quello tra HoldenMida nel daytime di ieri pomeriggio, dentro lo studio di Amici 23. Dopo che Holden è uscito dallo studio scoppiando a piangere, in casetta Gaia è andata da lui a consolarlo, sostenendo che Christian, fidanzato della ballerina, aveva sbagliato. In seguito, l’allieva di Raimondo Todaro è andata a parlare anche con Mida, ma si è generato un nuovo scontro.

Sulle pulizie tu avresti difeso Holden?“, ha tuonato Mida. La ballerina ha risposto dalla sua parte in maniera affermativa, con il cantante che l’ha accusata di essere una “p*ra**la. A quel punto, Gaia, toccata dalle sue parole, ha spiegato: “Non capisci i miei discorsi. Non si tratta di essere in buoni rapporti con tutti. Io volevo fargli sapere che non penso lui sia l’unico che pulisce meno degli altri. Abbiamo un buon rapporto e ci parlo”. Successivamente, i due hanno iniziato ad evitarsi e, mentre Gaia si confidava con la cantante Martina ha affermato di non sentirsi per nulla “p*ra**la” perché ha difeso Holden. Vicino a lei, in cucina però c’era anche Mida che, ascoltato tutto, ha tuonato: “Quando non sa che dire dici così”, chiedendole di non parlarne più, ma non solo.

A quel punto, quando Gaia ha esclamato: “Infatti, stai zitto che è meglio“ in cucina è calato il gelo: “Non parlare in caso, stai zitto lo dici a qualcun altro“. Chissà cosa accadrà nel prossimo daytime, soprattutto tra la coppia: avrà messo da parte il litigio o l’astio continuerà tra i due?

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.