Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Belen Rodriguez in difesa di Chiara Ferragni: “Ora basta, lasciatela in pace!”

1 min read
Belen Rodriguez rai

“Non siamo amiche ma adesso lasciatela in pace”, inizia così il lungo messaggio postato da Belen Rodriguez che sui social ha speso parole importanti in difesa di Chiara Ferragni. L’influencer, come noto, sta attraversando un momento durissimo e, dopo quanto accaduto con il pandoro-gate, è stata duramente attaccata.

Non siamo amiche ma adesso lasciatela in pace, merita un po’ di serenità. Come tutti voi ho provato rabbia nel leggere l’accaduto su Chiara Ferragni, con la premessa di svelarvi che per colpa di terzi non ho mai avuto un bel rapporto con lei, (ma questi sono dettagli) quello che volevo dire in primis che oltre la stima professionale, c’è anche l’umanità. E vedendo tutta la cattiveria che non finisce mai di amazzarla ogni volta che va a dormire e ogni volta che si sveglia la mattina, da donna e mamma mi sento di dire, basta!”, scrive Belen.

Sicuramente ha sbagliato ma adesso lasciatela in pace, merita un po di serenità. E sopratutto quello che è accaduto non puo scurare tutto quello che di bellissimo ha fatto. Basta violenza verbale, torniamo ad abbracciarci. Tutti possiamo sbagliare, tutto possiamo smarrire la strada. La cosa importante è aver capito, rimediare, e tornare più forti di prima”, ha concluso l’argentina.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.