Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Marisol choc: “Sono arrivata a pesare poco. Mi sentivo inutile”

2 min read
Amici Marisol

Un daytime distruggente quello andato in onda oggi su Canale5. Nel corso dell’appuntamento di Amici 23, la conduttrice Maria De Filippi ha chiesto ad alcuni allievi di poter leggere i loro temi, dal titolo “Chi sono io? Le mie insicurezze e ciò che non riesco a dire di me. Un appuntamento molto apprezzato dagli aficionados del programma che ha permesso loro di conoscere gli allievi della Scuola più ambita d’Italia. La prima a raccontarsi è stata Marisol che ha rivelato di aver vissuto un periodo buio nella sua adolescenza, arrivando a sentirsi fuori dal contesto e a perdere peso, rinunciando addirittura alla danza. Ecco cosa ha scritto la ballerina e allieva di Alessandra Celentano.

“Ciao, il mio nome è Marisol: ho vissuto un’infanzia felice, non mi è mai mancato l’amore della mia famiglia, ma ho sempre sentito che c’era qualcosa fuori posto. Nei luoghi affollati, come a scuola, o anche nell’atmosfera famigliare, mi estraniavo, come se non c’entrassi nulla con quel contesto, senza motivo apparente. L’unico posto in cui mi sentivo bene era a danza. Nel 2022, tutto è sfuggito di mano: queste sensazioni prendevano il sopravvento e diventavano ingesibili. Hanno pesato su tutto: la mia alimentazione, il mio peso, la mia immagine, la mia autostima, il sonno, le mie emozioni, impedendomi anche di andare a scuola e a danza.

Non misi piede in sala per circa 3 mesi, perché mi sentivo sempre inutile. Avevo a disposizione tutto l’aiuto delle persone intorno a me per star bene, ma ci è voluto molto per stare bene e vedere la Marisol che è oggi. Una persona che sa divertirsi, che è troppo severa con sé stessa, ad aiutarmi è stato vedere mia madre piangere perché non mi riconosceva più. Quando sto male, penso che dovrei essere meno severa con me stessa, che devo pensare a tutto ciò che ho affrontato in quel periodo e a tutti i progressi fatti. Devo ancora imparare ad amarmi ancora un po’ di più, ma col tempo arriverà anche quello.”

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.