Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Tensioni e scontro tra Holden e Ayle: “Mi fanno il c**o”

1 min read
Amici 23

Holden, Ayle e Giovanni Tesse sono stati protagonisti di un duro scontro ad alta tensione. Nel corso del daytime di Amici 23 di Maria De Filippi i tre hanno discusso animatamente per la mancanza di ordine e di igiene rappresentata da Ayle in cui verserebbe la loro stanza.

Il web ha sostenuto Ayle in quanto Holden ha accusato l’allievo di Anna Pettinelli di mancargli di rispetto, perché a suo modo di vedere le cose è come se Ayle gli avesse dato gli ordini. “Io a terra non lascio neanche una briciola“, sentenzia Giovanni, mentre Holden che chiede ad Ayle di dargli tempo perché in procinto di mangiarsi il pasto: “Non vieni qua a dare ordini… Il discorso é giusto… bisogna mettere in ordine. Come me l’ha detto? Non nella maniera giusta, sennò…”.

Successivamente, per evitare di incorrere in seri provvedimenti dalla produzione, Ayle ha spiegato perché stesse chiedendo maggior collaborazione: sennò mi fanno il cu*o”. “Dovresti pensarci a rivolgerti nella maniera tranquilla”, ha rincarato la dose Holden.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.