Settembre 21, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Giuliano Sangiorgi rivela: “Con i Negramaro ci siamo allontanati per un periodo”

1 min read

I Negramaro sono pronti a festeggiare i 20 anni di carriera e lo faranno in grande stile con un concerto a San Siro e poi uno allo stadio Maradona per poi a febbraio approdare per la prima volta al Festival di Sanremo.

Così il frontman del gruppo Giuliano Sangiorgi si è raccontato in una lunga intervista al Corriere della Sera parlando anche di un momento difficile che ha attraversato la band:Con i Negramaro non c’eravamo sciolti, però sentivamo che dovevamo allontanarci. Fu un viaggio allucinante (a New York, ndr): io, Fabio Volo e Roberto Saviano abbiamo passato nove ore al bar dell’aereo. Quando siamo atterrati mi girava la testa. Lì ho sofferto per la prima volta la solitudine. Fino ad allora non ne avevo mai avuto paura”.

Poi sulla morte del padre:Quando è morto mio padre l’assenza della sua telefonata appena sceso dal palco aveva dimezzato la gioia del concerto. Prima di entrare in scena chiamo tutta la famiglia: Ilaria, Stella, mia madre, i miei nipoti. È un in bocca al lupo continuo. Se qualcuno non risponde ritardo l’inizio del live”.

Sul concerto che farà a Napoli Sangiorgi afferma: Un sogno che si avvera. È il posto dei santi che ritorna: Sangiorgi, San Siro e San Diego Maradona, come l’ho ribattezzato io”, ha concluso.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.