Settembre 20, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Amici 23 | Lil Jolie scoppia in lacrime dopo la puntata: “Me ne vado. Delusione forte”

1 min read
Amici 23 Lil Jolie

Tensioni ad Amici 23. Lil Jolie, nel corso della gara cover è arrivata ultima e così Rudy Zerbi ha chiesto che la sua allieva andasse in sfida. Per questo la ragazza si è messa a piangere e si è lamentata delle recenti assegnazioni, ma Maria De Filippi le ha fatto notare che è stata lei stessa a scegliere il brano per la performance. Come riporta Novella2000, oggi nel corso del daytime è andato in scena quel che è accaduto dopo la fine della puntata.

Ancora una volta Lil è scoppiata in lacrime e a quel punto ha affermato: “Io lo so che vado a casa. Mi ha messo in sfida Rudy vi rendete conto? Per me venire qui significava qualcosa di importante. È ovvio che me ne vado. Io voglio fare musica per tutto il resto della mia vita. La delusione è forte. Sto male perché mi ci ha messo Rudy in sfida. Significa che non crede in me e non gli piaccio più. Mi dispiace questa cosa. Se me ne vado a casa sono finita”.

Tutti i compagni però hanno consolato Lil Jolie e poco dopo, la cantante ha chiesto di poter incontrare Rudy ZerbiAngela si è così potuta scusare col prof per il suo comportamento, con Zerbi che ha sottolineato di non essere mai rimasto deluso da lei e l’ha invitata a credere di più in sé stessa.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.