Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Sanremo 2024, Amadeus: “Sarà il mio ultimo Festival, mi porta via Fiorello”

1 min read
sanremo-2024-stilata-lista-big-da-tedua-e-angelina-mango-fino-a-matteo-paolillo

Il conto alla rovescia in vista dell’inizio del Festival di Sanremo è ufficialmente iniziato. Svelati i co-conduttori, svelati i 30 big che saliranno sul palco dell’Ariston Amadeus è tornato a parlare ai microfoni di Rai Radio 2: “Sarà il mio ultimo Sanremo. Poi siamo ancora giovani, chissà un giorno…”.

Sui brani: “I brani cominciano ad arrivare dall’estate, però in realtà il settanta percento arriva tra ottobre e novembre. E quindi poi lì di corsa ascolti tante cose, di giorno, di notte, per me la macchina è un luogo ideale per ascoltare. I cantanti che poi fanno parte della lista definitiva non lo sanno, l’ok definitivo alla lista è arrivato alle due di notte del giorno prima dell’annuncio. La sera prima sorgono i dubbi. Ma non i dubbi di chi c’è, i dubbi di chi non c’è. Sono arrivati più di quattrocento brani, una cinquantina sono quelli che reputi forti, ti piacciono. Di questi cinquanta trentacinque sono quelli che vuoi portare, ne puoi scegliere ventisette, e già sono tanti, quindi otto sono fuori. Quelli ti tengono sveglio fino alle due o alle tre di notte. È un dispiacere legato a brani che ascolto da mesi”.

“Sarà il mio ultimo Sanremo. Mi porta via Fiorello. È giusto che sia così. Mai avrei immaginato di fare cinque Festival consecutivi, non vorrei mai superare il record di Baudo e Mike. È giusto fermarsi adesso”, ha concluso il presentatore.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.