Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Alba Parietti: “Sogno di interpretare una vecchia trans, saprei farlo benissimo”

1 min read
alba-parietti-denunciata-da-selvaggia-lucarelli-la-decisione-del-giudice

Alba Parietti si racconta senza filtri in una lunga intervista rilasciata ai microfoni dell’Adnkronos. La showgirl tocca molti temi tra cui l’unico rimpianto, quello di non essersi dedicata abbastanza al cinema: Ho sempre avuto una grande passione per la recitazione, avrei potuto fare di più per il cinema, chissà… magari succederà. Sarei perfetta nella parte di una vecchia trans perché la saprei fare benissimo. Perché nel mondo transgender mi ci trovo benissimo, mi sento veramente a casa mia”.

Sull’amore:Sono allergica al matrimonio. Giuseppe Lanza di Scalea e Stafano Bonaga sono stati due uomini con cui ho avuto due storie molto importanti e profonde. Christopher Lambert? Non lo annovero tra i rapporti più seri che ho avuto, è stato un fidanzamento ma non così importante”.

Agli hater invece risponde: La gente è infelice e frustrata e quando non sei apprezzato e non hai gli strumenti per difenderti ed analizzarti trasformi questa frustrazione in rabbia e cattiveria verso il prossimo. A volte mi piacerebbe confrontarmi con queste persone, ci provo ma purtroppo è quasi sempre inutile. Quando hai davanti una persona ottusa che vuole rimanere ignorante e che non si mette in discussione è una battaglia persa. Credo che l’invidia sia sinonimo di malessere, se una persona ha tempo di migliorarsi attraverso interessi culturali non ha tempo di odiare il prossimo“, ha concluso la Parietti.

QUI PER LE ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.