Ottobre 18, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Milan | Fedez nella bufera, Leone in campo insieme a Theo. Gli hater: “Raccomandato”

2 min read
Fedez Leone Milan

Fedez è finito in un mare di critiche durante e dopo la partita Milan – Frosinone, ma perché? Leone, figlio del rapper e di Chiara Ferragni ha accompagnato il terzino rossonero, Theo Hernandez in campoSan Siro, mano nella mano come tutti gli altri bambini. Fedez, come il suo solito, ha ripreso tutto via social scherzando sul fatto che Leo non sembrava essere proprio a suo agio

Su Instagram, Fedez ha pubblicato un post in cui racconta la serata emozionante che Leone ha vissuto a San Siro. Dall’ingresso sul mantoverde del figlio con il calciatore che lo tiene per mano, fino al momento in cui il bambino corre verso le poltroncine a ridosso dell’inizio della partita. Infine, il rapper ha pubblicato un altro scatto in cui “Leo” tira un angolo della bandierina con un’espressione un po’ imbarazzata: «Lello completamente a suo agio». Tutto questo però si è trasformato terreno su cui gli haters hanno lanciato una miriade di critiche e insulti, sia per il bambino che per lo stesso Fedez.

Fedez bersagliato da critiche: “Leone un raccomandato, è il figlio di”

Sotto al post qualcuno ha scritto: «Leone è solo un raccomandato, gli altri genitori non si avvicinano così al campo a fare il video», «Ancora una volta esposto dai genitori, neanche si vede che è spaventato...», e ancora «Ovvio che sia in campo, lui è “il figlio di”». Ma non finisce qui. Poco dopo, la Serie A su Twitter ha pubblicato uno scatto di Theo Hernandez e Leone con scritto in didascalia: “Un accompagnatore speciale per Theo”. Una sola riga è bastata per far scoppiare un’altra polemica. In molti denunciano il fatto che anche gli altri bambini-accompagnatori sono speciali: “Gli altri vi fanno schifo?”, scrive un utente. “Il rispetto per gli altri bambini?“, e ancora: “Preferisco onestamente vedere il bambino che sorride dinanzi a Florenzi che quell’altro davanti a Theo”.

QUI PER ALTRE NEWS

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.