Settembre 19, 2024

Tuttogossipnews

Gossip, Notizie, Spettacolo, Cinema, VIP: tuttogossipnews è questo e molto altro

Jolanda Renga, tra scrittura, studio e amore: la figlia d’arte si racconta

1 min read

Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, a soli 19 anni ha già esordito come scrittrice e aspira a fare della scrittura la sua professione. Nell’intervista al Corriere della Sera, ha espresso la sua passione per la scrittura, dalla narrativa alla sceneggiatura, e il desiderio di comporre testi di canzoni, anche per suo padre. Studia Comunicazione, Media e Pubblicità alla IULM, riconoscendo il potere delle parole scritte nel suscitare emozioni personali.

Jolanda, determinata come la madre Ambra Angiolini, ha condiviso aspetti della sua personalità, affermando di assomigliare di più a sua madre. Ha sottolineato le differenze tra il padre silenzioso e il carattere forte della sua famiglia, inclusi il fratello Leonardo e la nonna paterna, a cui è dedicato il suo nome. La giovane Renga ha affrontato anche le critiche sociali, ricordando la sua difesa della madre dopo una rottura e il suo impegno contro gli attacchi online, dimostrando una forte volontà di esprimere le sue opinioni.

Jolanda ha parlato della sua relazione con Filippo Carrante, iniziata nel settembre 2022 dopo essersi conosciuti durante un campo estivo. Descrivendo Carrante come paziente e sdrammatizzante, ha evidenziato come la sua presenza le abbia donato ancora più forza e amore.

About Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.